I concerti di Bruno Mars

I concerti di Bruno Mars:

Bruno Mars Peter Gene Hernandez (nato 8 Ottobre 1985 ) , professionalmente conosciuto con il suo nome d’arte Bruno Mars , è una cantante , compositore , produttore discografico , doppiatore , e coreografo . Mars ha ricevuto molti premi e nomination , tra cui due Grammy Awards ed è stato nominato uno dei 100 personaggi più influenti di Time Magazine nel mondo , nel 2011.

I concerti di Bruno Mars:

Nel 2014 , è stato nominato ” Artista dell’anno ” da Billboard e il numero uno classificato sulla Forbes 30 sotto i 30 lista. Nel corso della sua carriera di cantante , che ha venduto oltre 12 milioni di album e 68 milioni di singoli , facendo di lui uno dei best-seller artisti del mondo di tutti i tempi . Tuttavia, come performer , scrittore e produttore sue vendite totali superano di 130 milioni di singoli . Cinque dei suoi singoli sono annoverati tra i singoli più venduti di tutti i tempi . musica di Marte ‘ è stato notato per la visualizzazione di una grande varietà di stili , generi musicali e influenze , tra cui pop, rock , reggae , R & B , soul e hip hop.

I concerti di Bruno Mars:I concerti di Bruno Mars

Bruno Mars è il cantante che trasmette sound e piacere attraverso le sue canzoni, e i fan sono sempre più numerosi e spietati.

 

Dopo la conferma dell’appuntamento live italiano di  Bruno Mars, fissato per il prossimo 26 ottobre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, ecco ora l’intero cartellone che è stato denominato

“The moonshine jungle world tour”

La branca nordamericana sarà inaugurata il 22 giugno, mentre lo sbarco nel Vecchio Continente è previsto per il 2 ottobre, quando Bruno si esibirà a Belfast.

Per essere sempre aggiornati SEGUITECI.

 

Speak Your Mind

*