Morata papà per un giorno“Divertirsi… e a letto presto”

Morata papà per un giorno“Divertirsi… e a letto presto”



L’attaccante  Morata papà per un giorno“Divertirsi… e a letto presto” bianconero parla ai ragazzini dello Junior Member Juve : “la mia rete più bella è stata quella segnata al Bernabeu.Magari il prossimo anno mi piglio il 7 di Zaza…”

Tra Zaza e Morata si è instaurato un forte legame , ed è per questo che i due sono sempre a scherzare , anche quando si confrontano da rivali (Italia-Spagna) .

E’ un piacere vedere il legame che due giocatori dello stesso ruolo possano stringere, senza rivalità, le quali sarebbero assolutamente normali, perché sicuramente a nessuno dei due piace starsene a vedere la partita da bordo campo.

Alvaro Morata senza freni, come in campo, anche nell’eloquio lui è uno che non si risparmia. E così in una conferenza stampa  a Vinovo, davanti ai giovani Junior Member della Juventus proprio quando la Primavera vince a Viareggio, lo spagnolo si racconta e racconta la sua visione del calcio. “La partita che rigiocherei è la finale di Champions League per provare questa volta a vincerla”, confida lo spagnolo, mentre il gol a cui tiene di più è quello al Bernabeu contro il Real Madrid“perché ho sentito tanta gente felice di tornare in finale di Champions, dopo tanti anni”. E poi le risposte alle domande dei ventuno bambini emozionati, ma come un papà , il giovane bianconero consiglia: “Per diventare bravi innanzitutto bisogna divertirsi giocando a calcio”, poi è importante “andare a letto presto prima delle partite, bisogna fare piccoli sacrifici che però sono assolutamente sopportabili quando fai qualcosa che ti piace”.

vetalents.it

Il piacere di fare ciò che vuoi è il miglior segreto , per raggiungere il tuo sogno.

L’attaccante oltretutto, che prima delle partite, si motiva ascoltando della musica.

Ma quale ?

Alvaro Morata è un Fan del compatriota e cantante Enrique Iglesias.

Il cantante spagnolo sarà contento quando verrà a conoscenza di questa bella notizia, non è poi cosi male essere seguiti dal BOMBER della Juventus.

vetalents.it

Per essere sempre , AGGIORNATI

Seguiteci sui SOCIAL

Ciao Mondo !

 

Speak Your Mind

*