Angelina Jolie 40 anni , la sua storia e scene hot

Angelina Jolie

Angelina Jolie

 

vetalents.it

Angelina Jolie  non ha mai fatto nulla per passare inosservata: si è sempre dichiarata bisex, ha voluto sposarsi in Francia perché era una nazione che riconosceva le nozze gay, ha comprato al marito Brad Pitt un’isola a forma di cuore al largo di New York e di recente aveva fatto discutere la sua scelta di asportare seno e ovaie per scongiurare il tumore.

A questi scandali e eccessi fanno però da contraltare i tanti progetti sociali che la schierano i nprima linea. La sua attività umanitaria risale ai tempi di “Lara Croft“, quando sul set cambogiano del film toccò con mano la disperazione della povertà e i disagi dei bambini. Uno shock profondo che l’ha portata negli anni successivi nei Paesi martoriati dalla guerra e dalla fame , la sua sensibilità non è indifferente.

vetalents.it

Da qualche anno è diventata anche produttrice e regista, scegliendo storie e tematiche lontane dal luccicante mondo di Hollywood. E’ il caso de “Nella terra del sangue e del miele” (girato in ex Jugoslavia), cui è seguito il documentario “A Place in Time” filmato in Etiopia”, fino al recente “Unbroken” sull’eroe di guerra e sportivo Luis “Louie” Zamperini che le è valso tre nomination all’Oscar. A dieci anni da “Mr & Mrs Smith” (film che li fece innamorare) a fine anno vedremo i ‘Brangelina’ di nuuovo insieme sul grande schermo in “BY the Sea”, pellicola prodotta e diretta proprio dalla signora che poco tempo fa ha inaugurato i suoi 40 anni.

 

Per essere sempre , AGGIORNATI

Seguiteci sui SOCIAL

Ciao Mondo

 

Speak Your Mind

*