Jennifer Lopez , bella , famosa , ma …

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez non ce la fa più , a 46 anni è cantante, ballerina, attrice, mamma e imprenditrice. Con una vita tanto dinamica, però, spesso le capita di sentirsi esausta , la voglia d ifare a volte è troppa.

“Ci sono momenti in cui sono stremata sia fisicamente che mentalmente, ma è normale con il genere di lavoro che faccio. Le riprese sono pesantissime. È davvero stancante dopo un po’’ ha ammesso durante un’intervista con il tabloid inglese Mirror.

L’ultimo dei suoi progetti è infatti la serie poliziesca ‘Shades of Blue‘, di cui è protagonista. Oltre agli impegni sul set, la star deve gestire anche gli show di Las Vegas e la competizione canora American Idol , insomma è un full immersion.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

‘Torno a casa a fine giornata e penso: “Mm, devo alzarmi domattina e rifare le stesse cose di oggi? È una pazzia”. Ma è quello che è!’, ha continuato la star.

Come se non bastasse, la Lopez è anche mamma dei due gemellini Max e Emme, nati dalla relazione con il re della Salsa Marc Anthony , ma pensandoci , come risce a dedicarli del tempo se non ne ha?.

‘Sono un essere umano e anche io mi stanco! Tutte le mamme single e che lavorano tanto capiranno! Devi saper fare mille cose contemporaneamente. Ad ogni modo sono più fortunata di tante altre mamme perché posso portare con me i miei bambini. Se lavorassi in un ufficio probabilmente non potrei’ ha riconosciuto la star  quindi non proprio una situazione di disagio in famiglia , i suoi figli sono le sue ombre .

Nell’ambito sentimentale, nel frattempo, c’è anche il giovane Casper Smart da ‘accontentare’. Ma la diva affronta tutto con uno spirito molto diverso rispetto a quello che aveva anni fa , quindi Smart si deve aspettare che se quando Jennifer va a letto e si gira dall’altra parte è tutto normale.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

‘Quando raggiungi una certa età ti rendi conto che tutto ciò di cui hai bisogno è già dentro di te, e anche la felicità che cerchi negli altri, in realtà, è in te. Credo che questo sia stato il mio più grande cambiamento. Ora sono una persona contentissima della vita che ho costruito per me stessa e per i miei figli. Tutto il resto è di contorno. E questo contorno deve essere qualcosa che valga la pena avere!’, ha concluso.

Per essere sempre , AGGIORNATI

Seguiteci sui SOCIAL

Ciao Mondo !

Speak Your Mind

*