Lionel Richie , cosa doveva essere ?

Lionel Richie, cosa doveva essere ?

vetalents.it

il piano di carriera di, Lionel Richie doveva essere ? un interior designer, sorprendente come notizia, ma ciò che la vita ha volte ti regala è sorprendente.

Il leggendario cantante dopo essere venuto a conoscenza della sua spettacolare voce,  entrò in gruppo nel mondo della musica , “ I Commodores” , a fine degli anni ’60, il gruppo sfaldò e Lionel Richie iniziò la sua carriera da solista di successo.

Tuttavia se la musica non avesse funzionato per lui , avrebbe assecondato il suo lato creativo per fare una vita,

“Se non avessi speso la mia vita come cantante, sarei stato un architetto del paesaggio o di interior designer”.

Non si fa sfuggire niente e ciò che rende simpatica la sua storia è che la carriera di cantante, non era un obbiettivo, il quale si era posto, ma una conoscenza, che con gli anni ha portato il giovane cantante statunitense a riscontare il piacere ed il successo per la sua meravigliosa voce

Ad accertarlo è stato proprio Lionel Richie, che ha rilasciato alla rivista Us Weekly come parte delle sue 25 cose che non sai.

vetalents.itr

Lionel Richie, cosa doveva essere ?

“La vocazione alternativa della musica, non è mai stata possibile e real, però ho lasciato il collegio di istruzione per perseguire le mie ambizioni  di diventare un cantante, anche se mio padre non mi appoggiava per la scelta presa”

Una grande passione, non è un modo di pensare, ma se persegui il tuo obbiettivo potrà diventare la tua realtà.

 Per essere sempre, AGGIORNATI

Seguiteci sui SOCIAL

Ciao Mondo!

Speak Your Mind

*