Orlando Bloom e Katy Parry

Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme

Orlando Bloom e Katy Perry non si nascondono più. Anche se la loro relazione non è stata ancora ufficializzata, i due stanno chiaramente insieme, ma dietro le quinte. Tanto da non avere avuto problemi a presentarsi al Coachella – il rinomato festival musicale che si tiene ogni anno a Los Angeles, insieme. Si mostrano Katy e Orlando negli ultimi scatti dei paparazzi. E sembra proprio che i due facciano sul serio, tanto da prendere casa insieme, come sostengono fonti vicino alla coppia, e mettere su famiglia, ma di questo se ne parlerà più avanti.

Orlando Bloom e Katy Perry vanno a vivere insieme

Si sono conosciuti solo lo scorso gennaio, durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes, Katy Perry e Orlando Bloom, ma tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora non niente a potuto fermarli: a febbraio hanno fatto il primo viaggio insieme alle Hawaii e poi la cantante ha conosciuto la madre dell’attore inglese e da li, le cose facevano sul serio. Non solo, Orlando ha fatto conoscere Katy anche a Flynn, il bambino nato dal matrimonio finito con la modella Miranda Kerr. Un gesto più che significativo visto che Bloom non ha mai fatto conoscere al figlio le ragazze con le quali è uscito in precedenza, segno che la Perry è davvero importante per la star di Hollywood e per la celebre figura dei Pirati dei Caraibi. Ma c’è dell’altro: secondo gli ultimi gossip Orlando e Katy andranno presto a convivere, anche se già ora l’artista passa molto tempo a casa del fidanzato.

Orlando Bloom e Katy Perry di nuovo feliciOrlando Bloom e Katy Parry

Questa storia d’amore è l’occasione del riscatto personale sia per Orlando Bloom sia per Katy Perry. Entrambi hanno due matrimoni falliti alle spalle (lei è stata per pochi mesi la moglie del comico Russell Brand) e dopo un periodo buio, fatto di debolezza e delusione sentimentale, hanno finalmente trovato la felicità.

 

Per essere sempre aggiornati SEGUITECI sui social.

Speak Your Mind

*