“Emmanuel Perez” – Emerge nuovo talento!

Emmanuel Perez

Maestro Rap, nome d’arte di Emmanuel Perez, il nuovo talento emergente nel rap di lingua spagnola, che in poco tempo sta diventando un vero fenomeno della rete a tal punto da ricevere complimenti, gratificazioni e occasioni di collaborazioni artistiche da colleghi ben più celebri.
Nato a Santo Domingo, ma cresciuto in Italia, più precisamente nella “città d’arte” di Treviso, il giovane Emmnuel fin da tenera età ha saputo farsi strada tra i vari vicoli e angoli che la vita gli ha riservato.
Nel 2016 il suo primo singolo accompagnato da un beat a voce, girato esclusivamente in modo semplice e spontaneo, perché è proprio la semplicità che lo differenzia.
Maestro Rap, coltiva questa sua passione presto tramutata in lavoro, continuando a collezionare molte soddisfazioni fino ad arrivare alla collaborazione con diversi RAPPER altrettanto talentuosi.
D’altro canto, però, ora arriva la prova più ardua e cioè quella di sapersi confermare e mantenersi a certi livelli per garantirsi un futuro ed esaltare le sue ambizioni.
Certe vicissitudini sono solo un passaggio della vita, ma sono proprio esse a renderti invincibile.
Vetalents.it è lieto di presentarvi i futuri pilastri del mondo della musica.

Per essere sempre, aggiornati e SEGUITECI sui nostri social.

Speak Your Mind

*